I buoni propositi di una single per l’anno nuovo!

Ciao ragazze!! Buon 2015 a tutte!

Mi sono dilettata a scrivere quelli che, rigorosamente ogni anno, sono i miei buoni propositi.

Propositi che poi, manco a dirlo, vanno a farsi fottere il 2 gennaio…se non addirittura la sera stessa dell’1 😉

Ecco tutti i miei buoni propositi, scritti in maniera tragicomica, per questo 2015:

1– Mettersi a dieta!

 

2– Mangiare solo se mosse dall’istinto della fame. Evitare quindi di mangiare spinte da altri motivi, come: NOIA, DISPERAZIONE, BISOGNI CONSOLATORI

 

CENERENTOLA GRASSA

3– Noleggiare un gigolò e presentarlo alla nonna, in modo da evitare di darle, nuovamente, il grande dolore di un altro anno da single

4Truccarsi anche per andare fuori a portare il cane a fare la pipì perché…non si sa mai!

 

5– Iniziare a comprare vestiti che siano SOLO e RIGOROSAMENTE della taglia esatta, non quelli più piccoli di tre taglie perché tanto tra un po’…vedrai che dimagrisco!

 

6– Evitare hugg, tute di pile, gambaletti che per i tre giorni successivi lasciano quel segno indelebile sotto il ginocchio che manco un laccio emostatico, pigiami con gli orsi, ciabattone enormi con la faccia di uno dei 7 nani!

7– Comprare solo cose utili. Evitare di comprare un tacco 25 zebrato con plateau brillantinato se poi l’occasione più trasgressiva è un pranzo dalla zia. Prima di strisciare la carta chiedersi sempre:

NE HO VERAMENTE BISOGNO?

8-Iscriversi in palestra e andarci con una certa regolarità

9– Andare anche dall’estetista…con una certa regolarità!

10– Togliersi da qualche social network in modo da evitare inutili distrazioni.

E perché, se dal 2008 non t’ha calcolato nessuno, non lo faranno certo adesso che il numero delle zoccole che il maschio medio può procacciare sono aumentate esponenzialmente!

 

11– Togliersi da almeno 10 gruppi di Whatsapp di cui non conosci i partecipanti e di cui non hai mai letto manco un messaggio

 

12EVITARE, nella maniera più assoluta, esattamente come fareste nei confronti di qualcuno affetto da una malattia infettiva che voi non avete ancora contratto,  infatuazioni senza possibilità di ritorno per tipi che come intercalare usano le seguenti parole:

NON LO SO – SONO CONFUSO – CI PENSO – NON VOGLIO COSE SERIE – NON SONO PRONTO – MA NON SEI TU SONO IO – TU SENTITI LIBERA DI VEDERE ALTRE PERSONE!

Buon anno a tutte! :-*

 

 

 

Annunci

14 pensieri su “I buoni propositi di una single per l’anno nuovo!

  1. Scusa, non è stalking ma ho scoperto stamani il tuo blog e mi ha incuriosito un sacco 🙂 Uno dei miei buoni propositi per il 2015 riguard ailr imettermi in forma. A fine anno scorso, traviato da Frank Underwood, ho preso il vogatore e sono abbastanza bravino a farlo funzionare (con me sopra, si intende). Il problema è resistere alle tentazioni. Sabato ho portato la pupetta a fare una passeggiata così lei intanto si sarebbe fatta una mezz’ora di pennichella. C’era la fiera e mille bancarelle alimentari. Tra cannoli siciliani, porchetta, schiacciata (che, da buon toscano, qui a Modena mi manca un sacco) ecc ho ceduto solo su un barattolino di pesciolini al peperoncino che cercavo da tempo. In altri tempi avrei mangiato la porchetta e anche il resto del camion…
    In bocca al lupo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...